Vuoi attivare una Campagna AdWords?

Attiva la Tua Campagna AdWords!

Per attivare la tua Campagna AdWords hai due soluzioni:

  • Studi ed impari a fare Campagne AdWords;
  • Ti rivolgi ad un Esperto in Campagne AdWords, meglio se è un Google Partner Certificato.

Sai come fare per riconoscere un Esperto Certificato per la creazione e la gestione di Campagne AdWords? Continua a leggere e lo saprai.

Campagne AdWords: affidati ad un Esperto Certificato

Creazione, Ottimizzazione, Gestione, e molto altro per la tua Campagna AdWords

Lista Parole Chiave

Le parole chiave sono un elemento fondamentale per una Campagna AdWords. Bisogna scovare quelle giuste ed impostarne la giusta corrispondenza, anche per quelle negative.

Creazione Annunci

Creare annunci pertinenti con le parole chiave utilizzate nelle Campagne AdWords è molto importante per portare gli utenti a fare clic e fargli scoprire l’offerta nella tua pagina di destinazione.

Analisi dei risultati

Se non si analizzano i risultati è impossibile implementare le correzioni ed ottimizzare le Campagne AdWords. Bisogna anche prestare attenzione alla scelta dell’obiettivo e alle tappe per raggiungerlo.

Campagne AdWords

Per creare una Campagna AdWords che possa portare al raggiungimento dell’obiettivo, fissato in precedenza, bisogna svolgere una serie di attività e pianificare una strategia.

Per farlo non serve avere conoscenze informatiche da nerd, piuttosto è fondamentale conoscere a fondo i meccanismi che regolano il sistema ed avere molta esperienza per comprendere il comportamento degli utenti

  • Analisi del settore
  • Conoscenza della concorrenza
  • Una pagina di atterraggio dedicata
  • Lista di parole chiave
  • Redazione degli annunci di testo
  • Impostazione del budget
  • Settaggio delle offerte
  • Attivazione delle Estensioni
  • Monitoraggio delle conversioni
  • Analisi dei risultati
  • Aggiustamenti continui
  • Test all’infinito

.

Un Google Partner Certificato deve avere una pagina sul portale Google Partners come quella che vedi nello sfondo.

Cliccando sul badge deve portarti su una pagina come questa.

right_down_2 (originale)

Esperienza certificata

Oltre 15 anni di Esperienza su Campagne AdWords

Google tiene molto alla sua reputazione e pretende molto dai suoi Partner.

Oltre a dover sostenere esami periodicamente, su principi generali e specializzazioni su ogni tipologia di campagna, per essere considerati partner bisogna anche avere altri requisiti.

Bisogna gestire un a certa quantità di budget nel proprio centro clienti ed essere sottoposti a controlli sull’utilizzo di Best Practice e Linee Guida nella Gestione delle Campagne AdWords.

Tra l’altro, da luglio 2018, non si chiama più AdWords, ma Ads, Google ha cambiato nome alla piattaforma.

Scopri come procediamo per le campagne AdWords

Alta Qualità nella Costruzione delle Campagne AdWords

Seguiamo procedure rigorose nella creazione di campagne AdWords perché i risultati ottenuti hanno confermato che per raggiungere gli obiettivi è necessario seguire un percorso preciso.

In questo percorso il Tuo aiuto è fondamentale: più nel dettaglio ci parlerai della tua attività e meglio riusciremo a comprendere e a raggiungere i risultati che speri.

L’esperienza di molti anni ci consente di conoscere ed interpretare le direttive suggerite da Google ed adattarle al tuo business mirando ad ottenere i risultati che ti aspetti.

Quindi ti saremo grati se nel modulo per la richiesta di preventivo per la tua campagna adwords ci lascerai le maggiori informazioni possibili.

Informazioni complete e dettagliate

Procedure rigorose e precise

Raggiungimento degli obiettivi

Ritorno sull'investimento (ROI)

Costi trasparenti

L’avvio di una Campagna AdWords è sempre preceduto da un preventivo, formulato in base alle tua esigenze, per una o più campagne, in funzione dell’obiettivo che vuoi raggiungere. Pagherai tu i clic direttamente a Google.

Budget consigliato

Quando facciamo un preventivo consigliamo sempre un budget. La decisione finale dipende da te. Naturalmente per adeguare la campagna al tuo budget dovremo trovare delle soluzioni adeguate. Il Budget lo decidi tu

Gestione ed ottimizzazione

Nel tempo ogni Campagna AdWords va gestita ed ottimizzata, se vuoi potrai farlo da te oppure affidare a noi questo compito che manterrà nel tempo i risultati. Possiamo anche formare te o una risorsa interna alla tua azienda.

Entriamo in contatto!

Fai una domanda o richiedi un preventivo gratuito

Sede

Via Formelluccio, 27 – 00013 – Mentana (Roma)

Orari

Lun. – Ven.: 09.00-13.00; 15.00-19.00

Sab.: 09.00-13.00

Email

info@adwords.roma.it

Richiesta di Preventivo

I campi con l’asterisco* sono obbligatori.

Più informazioni riceveremo più il tuo preventivo potrà essere preciso.

Obiettivo della Campagna

Tipo di Campagna

9 + 14 =

www.adwords.roma.it – Vincenzo Arena – All Rights Reserved – P. IVA 07418481003

Privacy Policy